We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Porte blindate

from Metamorfosi by Congegno

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

lyrics

Nonostante le luci di questo paese si siano già spente non voglio dormire Voglio rimanere sveglio a fantasticare su un paese diverso su un paese migliore Tanto il mondo la fuori è infinito ed io non lo posso di certo cambiare Posso soltanto limitarmi a portare un po’ d’aria nuova tra queste buie e minuscole strade Che da sempre ingoiano tutta la gente che non riesce ad uscire di qua Da questo paese dalle menti blindate spalancate le porte una volta tanto la vita non vi ucciderà gridateci in faccia la vostra rabbia chissà magari andremo d’accordo non come qualche anno fa quando ritornavo a casa incazzato e mi sfogavo giocando a pallone con le teste della gente gridando “fanculo non né uscirà niente!” e tiravo e tiravo e tiravo conclusioni affrettate sulle vostre finestre sulle vostre inferriate ma ora è diverso ora sono più forte posso distruggere queste pareti ma è meglio.. che apriate le porte! Ora voglio andarci più a fondo ora pretendo un confronto.

credits

from Metamorfosi, released March 8, 2013

license

tags

about

Distrozione Florence, Italy

Distrozione nasce nel 2005 con l’idea di organizzare concerti e distribuire materiale informativo e musicale. Come ogni progetto, anche questo si pone degli obiettivi e cerca di perseguirli. Uno di questi è, appunto, di riuscire a creare una rete di sostegno economico per quei compagni che si spendono nelle lotte, diffondendo e dando eco a iniziative di conflitto e solidarietà attiva. ... more

contact / help

Contact Distrozione

Streaming and
Download help

Report this track or account

If you like Distrozione, you may also like: