Rumori dallo sprawl [OUT SOON]

by N3R0H4Z3T

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Vuote le piazze, vuoti gli spazi, pieni voi di parole. Antagonismo da palco, retorica e masturbazione. Non voglio avere nulla a che fare con questa vuota ribellione, non c'è più niente da festeggiare, già da troppo tempo è tempo di lottare. Militant punk! Anti-fa! Qual è il senso delle urla in questa squallida finzione? Antagonismo da palco, retorica e masturbazione! Qual è il senso delle urla se non c'è più azione? Estetica del conflitto, retorica e masturbazione! Militant punk! Anti-fa!
2.
Nessuna terra in vista, solo il vasto mare nero e l'onda che si infrange mi trascina via con sé. Gelo, batto i denti, non respiro, non respito. Cedo, perdo i sensi e tutto fugge via da me. Nero, vedo nero e non riesco più a pensare, l'ansia che mi assale dal profondo del mio cuore, rantolo nel buio, una voce mi risponde, la sua mano fredda scava dentro me. Silenzio che rimbomba nel vuoto della mente, mentre il tempo scorre e si dimentica di me, il corpo non risponde, sabbia negli ingranaggi, occhi a spillo persi in un mondo che non c'è. Vuoto, solo vuoto, non mi resta niente dentro se non l'anima dannata che mai pace troverà. La sola via d'uscita da una gabbia senza sbarre è lasciare questo corpo a chi lo piangerà. Vuoto, solo vuoto.
3.
Non c'è più niente da dire, niente da fare, solo aspettare che questo mondo infame collassi su sé e non ne resti più niente. Resistere, fino all'ultima notte.
4.
Io non sono solə in questo buio. Senza più respiro, ma le mie mani tendono al futuro. Senza più un briciolo di forza, ma non ci soffocherete, non ci riuscirete, perché noi non siamo solə in questo buio. Fiochi fuochi fatui nella notte, a malapena illuminiamo il cammino, ma ci ritroveremo alla sua fine e divamperà l'incendio sotto questo cielo nero e io non sarò solə quella notte.
5.
Cuore nero 02:24
Non avrete il mio tempo, il mio sangue, il mio sudore. Lavorare, consumare, lavorare per crepare. Non vivrò più per inerzia, non starò al vostro gioco, con le buone o le cattive spezzeremo la spirale. Cuore nero, il mio, che sogna un mondo libero da voi sbirri, preti e padroni, oppressori o chi per voi. Bruceremo le vostre gabbie, abbatteremo ogni confine, un solo cielo, un solo sogno: Anarchia sarà. Cuore nero.
6.
Cinque del mattino, il primo pensiero: "Per quale motivo vivere ancora?" Al freddo e al buio, piango in silenzio. Suicidio: unica salvezza. Non resisto più. Dolore: eredità di una vita che si spegne. Impotenza, indecisione, senso di colpa. Inferno: prigione della coscienza. Non resisto più. Non darò dolore, non avrò pace. Non vivo più, non resisto più.

about

A physical release is in plan. Though its release date is yet unknown due to Covid-19. If you manage or know a d.i.y. label interested in co-producing it, please get in touch.

Please avoid to donate through bandcamp, if you want to support this project contact me directly.

No nazi-fascism, no racism, no nationalism, no sexism, no homophobia, no specism, no capitalism, no oppression/discrimination of any kind.

Ⓐ / Ⓔ

credits

released June 6, 2020

All tracks written by N3R0H4Z3T, played by DMG-01, recorded, mixed & mastered by Alessio Talamonti @CSA Officina Trenino 211.

Grazie a Nicole, Alessio, Giorgia, Federico, ai/alle compagnə del CSA Officina Trenino 211, senza i/le quali - con molta probabilità - non sarei ancora qui.
Noi non siamo solə in questo buio e, prima o poi, divamperà l'incendio sotto questo cielo nero.

license

tags

about

Distrozione Torino, Italy

Distrozione nasce nel 2005 con l’idea di organizzare concerti e distribuire materiale informativo e musicale. Come ogni progetto, anche questo si pone degli obiettivi e cerca di perseguirli. Uno di questi è, appunto, di riuscire a creare una rete di sostegno economico per quei compagni che si spendono nelle lotte, diffondendo e dando eco a iniziative di conflitto e solidarietà attiva. ... more

contact / help

Contact Distrozione

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Rumori dallo sprawl [OUT SOON], you may also like: