We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Brucia la montagna

from Corso Bresci​(​A) by No Fly Zone

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

lyrics

E' difficile, credimi, soffocare l'arroganza. Giorno dopo giorno scorre la vita, macchie sulla pelle ed una ferita che sanguina. Giorno dopo giorno, cerchiando la risposta a chi è schiava sottopelle. E' la mia guerra, non è persa e brucia la montagna. E' un vuoto nell'anima e buca lo stomaco. Svegliati! Aiutami a sconfiggere i miei demoni! Vivere senza avere rimpianti, nessun rimorso sulla mia testa, voglio vivere senza provare rancore, guardarmi le spalle e andare avanti. E' difficile, credimi, mantenere il controllo. Ripartire da zero. Che cosa ci riserverà il futuro? Cosa ci riserverà il futuro?

credits

from Corso Bresci​(​A), released September 1, 2015

license

tags

about

Distrozione Florence, Italy

Distrozione nasce nel 2005 con l’idea di organizzare concerti e distribuire materiale informativo e musicale. Come ogni progetto, anche questo si pone degli obiettivi e cerca di perseguirli. Uno di questi è, appunto, di riuscire a creare una rete di sostegno economico per quei compagni che si spendono nelle lotte, diffondendo e dando eco a iniziative di conflitto e solidarietà attiva. ... more

contact / help

Contact Distrozione

Streaming and
Download help

Report this track or account

If you like Distrozione, you may also like: